00 19/06/2011 19:38
Per nessuno di coloro che sono tornati indietro dalla fede e neanche i figlioli perduti di Dio, è necessario andare in chiesa per cadere sotto la convinzione di peccato data dallo Spirito Santo. La condanna si sente molto di più dove non ci sono predicatori o evangelisti. La profezia è molto chiara – Dio si prepara ad invadere il mondo per recuperare i suoi figlioli, da qualunque parte Satana abbia preso possesso – atterrendo il potere demoniaco e convincendo i recalcitranti ed i perduti.

Ascoltate questa incredibile profezia:

"In quel giorno, vi saranno nel paese d'Egitto cinque città che parleranno la lingua di Canaan e che giureranno per il SIGNORE degli eserciti; una di esse si chiamerà: Città del sole." (verso 18).

Pensate! Cinque città, che rappresentano i cinque sensi. Proprio nel centro del territorio del diavolo, laddove i perduti appagano i loro sensi – Dio comincerà a muoversi per cercare coloro che, nel loro cuore, sono ancora fedeli e nel loro interiore sentono ancora parlare il linguaggio della fede.

Osservate bene: "vi saranno nel paese d'Egitto cinque città che parleranno la lingua di Canaan e che giureranno per il SIGNORE" (verso 18).