00 19/06/2011 19:39
Non giudicate i vostri cari inconvertiti o recalcitranti dalle apparenze esteriori. Molti di loro cercano disperatamente riposo. Io non riesco a contare il numero dei prigionieri i quali mi confessano che loro gridano a Dio dalla loro cattività. Agli altri tu puoi apparire come un personaggio duro ed irraggiungibile, ma nel tuo cuore puoi star gridando verso il cielo con disperazione.

Ho conosciuto recalcitranti che abusavano di droghe, compresa l'eroina, i quali si facevano piccoli in un angolo buio come fossero bambini, pregando ad alta voce: "Oh Dio, non abbandonarmi! Sono un tossicomane; sono così debole – ma io ho bisogno di Te; Ti amo e Ti onoro ancora. Ti prego sii tollerante – salvami e riportami a Te.

Quanto dico può non essere compreso nella vostra teologia, ma il nostro benedetto Signore ha Lui Stesso stabilito un altare nel territorio di Satana. Nessun peccatore, nessun recalcitrante è così lontano da non poter tornare a Dio. Egli può far inginocchiare chiunque in ogni bar. Egli può raggiungere in mezzo alla droga, alla prostituzione ed all'empietà – scoprendo lo Spirito di Dio ed un altare – proprio in quei posti!

Perché questo altare nel mondo? Per l'immediata salvezza di coloro che chiedono un aiuto – nel mondo.