00 19/06/2011 19:41
Non siate quindi tristi o scoraggiati verso i nostri cari che sono perduti o lontani. L'amabile Pastore del cielo è già da ora alla loro ricerca. Egli perlustrerà tutta la terra per essi, se ce fosse il bisogno. Egli conosce il posto dove si trovano – sta solo attendendo il momento giusto per caricarli sulle Sue spalle. Egli ha davanti a Se tutti loro – ma vuole che prima imparino la lezione. Ma al momento giusto, il Pastore stenderà le proprie mani per salvarli. E quando saranno pronti Egli LI TROVERA'. Sta solo attendendo che essi "perdano la loro battaglia" e smettano di resisterGli.



--------------------------------------------------------------------------------


Una Strada Affollata



--------------------------------------------------------------------------------


Io posso vedere per fede, che la strada della santità – fuori d'Egitto – è affollata da figlioli prodighi che stanno tornando a casa! Se anche una sola pecorella smarrita che ritorna con pentimento causa una così grande allegrezza in cielo, con gli angeli traboccanti di lode, che cosa potrà mai esserci quando una moltitudine di perduti tornerà a Sion?

Non meravigliamoci quindi della grande collera di Satana. Non c'è da meravigliarsi se il diavolo e i suoi demoni sono tremanti. Le fortezze del nemico stanno dirupandosi. La prigionia del nemico verrà spezzata. L'ingannatore sta per essere svelato. Dio sta per essere esaltato tra i gentili. Lo Spirito è al lavoro proprio vicino alle porte dell'inferno. I santi stanno prendendo il dominio per fede. C'è un nuovo inno da cantare – l'inno di coloro che il Signore ha redento!