IN SPIRITO E VERITA'

GESU' E' SPIRITO E I VERI CRISTIANI
LO ADORANO IN SPIRITO E VERITA'
 
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Satanismo in Vaticano

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2009 16:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.052
Sesso: Femminile
22/11/2009 16:59

 

 

animated-globe.gif picture by 3peas

Satanismo in Vaticano

animated-globe.gif picture by 3peas

L'affermazione pi첫 scioccante arriva da Malachi Martin, un devoto studioso cattolico, "prima Gesuita ed in seguito professore nell'Istituto Biblico Vaticano Pontificio", il quale in un'intervista ha dichiarato: "Si, 챔 vero. Lucifero 챔 al comando della Chiesa Cattolica" (Flashpoint, luglio 1997).

animated-globe.gif picture by 3peas

Quando il Fatima Crusader (una nota rivista cattolica) ha nuovamente intervistato Martin, egli ha ripetuto la stessa dichiarazione, sottolineando: "Chiunque 챔 a conoscenza dello stato degli affari del Vaticano negli ultimi 35 anni 챔 ben consapevole del fatto che il principe delle tenebre ha avuto ed ha ancora i suoi ministri a San Pietro, in Roma".

animated-globe.gif picture by 3peas

Proprio alcuni anni fa, Malachi Martin aveva pubblicato un volume in difesa del pontificato di papa Giovanni Paolo II. Oggi, per챵, Martin si pone delle domande: non comprende per quale motivo il papa permetta che esista ogni sorta di male e corruzione all'interno della chiesa cattolica. Martin racconta che, ad esempio, alcuni alti prelati cattolici hanno firmato dei patti col proprio sangue e hanno partecipato a "rituali minuziosamente studiati che bestemmiano e imitano diabolicamente il santo sacrificio della messa".

animated-globe.gif picture by 3peas

Martin ha anche descritto quella che ha definito la cerimonia per "l'insediamento dell'arcangelo caduto, Lucifero", tenutasi nella cappella di San Paolo in Vaticano, contemporaneamente a riti satanici eseguiti negli Stati Uniti, il 29 Giugno 1963, dunque appena una settimana dopo l'elezione di papa Paolo VI.

animated-globe.gif picture by 3peas

Se Martin fosse l'unica autorità cattolica a sollevare la questione dell'adorazione del demonio all'interno della chiesa Cattolica a così alti livelli, si potrebbe bollare l'intera faccenda come ingiurie di un singolo ecclesiastico. Ma lo stesso papa Paolo VI, nel 1976, sconvolse il mondo cattolico dichiarando: "il fumo di Satana 챔 entrato nel santuario stesso della cattedrale di San Pietro" (la notizia 챔 apparsa su diversi quotidiani, tra cui "Il Tempo"). Il pontefice prosegu챙 spiegando che era a conoscenza del fatto che a mezzanotte si tenevano delle messe nere (cio챔 sataniche) sull'altare di San Pietro, cio챔 sul luogo esatto dove il papa dice abitualmente la messa.

animated-globe.gif picture by 3peas

Alla recente conferenza mondiale sulla pace, il noto arcivescovo Emmanuel Milingo si fece strada sulla pedana. La folla rimase sconvolta nell'udire la sua solenne conferma della situazione della chiesa Cattolica e dei fatti riportati da Martin e da "un precedente pontefice".

Ma Milingo and챵 ancora oltre. Al Congresso Internazionale Fatima 2000 tenutosi a Roma, egli defin챙 Satana "la terza dimensione del Male", e spieg챵: "Ora, la terza dimensione [del male] è la più pericolosa. È la più subdola ed orribile... Non riuscivo a credere di aver trovato questa terza dimensione del male. La terza dimensione è gente che segue i riti delle sette sataniche... Ora, mi dispiace doverlo dire, ma a questa terza dimensione appartiene la nostra Chiesa [quella Cattolica]. Mi dispiace molto, non riesco a capire, neanche ora ci riesco. Ma la sola consolazione che ho 챔 che, beh, anche Giuda Iscariota era come noi. Stette con Ges첫 tre anni, ma non cambi챵 mai... Niente poteva cambiare il cuore di Giuda Iscariota - niente. ...
Quando vedi le più alte e rispettate autorità [ecclesiastiche]... nella Chiesa Cattolica, ma cosa cercano, perché appartenerle? Sanno che essa è del tutto distruttiva, e che è contro l'umanità, eppure i preti si fanno preti, poi vescovi, poi cardinali..."

animated-globe.gif picture by 3peas

Quando, in un'intervista, gli venne chiesto se i cardinali o i papi sono colpevoli di queste eresie ripugnanti, Milingo rispose: "Certamente, ci sono sia preti che vescovi che sono seguaci di Satana. Mi fermo a questo livello della gerarchia ecclesiastica perch챕 io sono un arcivescovo", e quindi non era autorizzato ad aprire bocca sui suoi superiori. Il suo silenzio, comunque, 챔 davvero eloquente.

Ricapitolando, l'arcivescovo Emmanuel Milingo ha dichiarato che diverse autorità ecclesiastiche della chiesa Cattolica sono ministri di Satana, che la chiesa Cattolica è parte integrante del culto di Satana, e poi la "scusa" dicendo che, dopotutto, anche Giuda aveva tradito Gesù!

animated-globe.gif picture by 3peas

Milingo ha dichiarato anche che la Santa Sede 챔 dimora di molti Satanisti, che operano tanto in Vaticano quanto nelle parrocchie locali, e che il diavolo viene addirittura protetto dalla chiesa Cattolica. Gli esorcisti, di cui Milingo fa parte, avrebbero ricevuto ordine di "non attaccare il diavolo", e anche durante riti come il battesimo devono "rispettarlo".
È interessante notare che il Vaticano ha cominciato a minimizzare l'idea biblica del maligno, dipingendolo semplicemente come una forza illusoria anziché come un essere reale. La nuova prospettiva enfatizza l'aspetto psicologico, e sostituisce termini come "il principe delle tenebre" e "il potere di Satana" con il più blando e anonimo "la causa del male".

Notiamo anche le affermazioni di papa Giovanni Paolo II, il quale, nella sua "esortazione apostolica" del marzo 1996, ha esortato il clero e i credenti cattolici a sottomettersi completamente ai vescovi e al pontefice, e a riverire il papa come "il Signore Papa" e "il dolce Cristo in terra". È il colmo della blasfemia: un vescovo che chiede di essere equiparato al Signore e a Cristo!

animated-globe.gif picture by 3peas


Il papato sa comunque attirare consensi discutendo pubblicamente di argomenti che godono di una certa audience, come la pace del mondo, la povertà, l'ecumenismo, e tentando di ricondurre sotto di sè i "fratelli separati" - quegli stessi che fino a poco tempo fa perseguitava definendoli anatema, cioè maledetti (e secondo la teologia cattolica sono ancora tali), perché non seguivano le sue eresie.

Recentemente, la chiesa Cattolica Romana, con la scusa dell'ecumenismo, si sta dirigendo più speditamente che mai verso il paganesimo. Pochi mesi fa [dalla stesura di questo articolo, n.d.r.] l'attuale papa ha esortato pubblicamente i fedeli cattolici a studiare le altre religioni. Ma già nel 1980, Terrance Cooke, uno dei più potenti cardinali cattolici, si è rivolto con queste parole ai presenti durante un raduno di circa 3000 Massoni (seguaci della Massoneria): "Conosco la vostra fede solida nell'Essere Supremo, il Grande Architetto dell'Universo, e negli scritti sacri della vostra religione, e vi lodo per la vostra lealtà a queste antiche dottrine". Le parole del cardinale Cooke erano naturalmente ben scelte e imbevute di significati nascosti. Infatti, il "Grande Architetto dell'Universo" dei Massoni altri non 챔 che Lucifero, che nella letteratura Massonica 챔 chiamato con i nomi di diversi d챔i pagani: Zoroastro, Shiva, Abaddon, ecc. In quanto poi agli "scritti sacri" dei Massoni, le loro origini risalgono alle religioni di Roma, all'occultismo del diciannovesimo secolo, e agli antichi culti pagani Egizi e Babilonesi. Ecco le "antiche dottrine" Massoniche acclamate dal cardinale!

animated-globe.gif picture by 3peas

Lo stesso Milingo ha confermato l'apostasia della chiesa Cattolica, con queste parole: "Anche se l'intera amministrazione della chiesa [cattolica] dovesse divenire Massonica, e già lo è, in gran parte....."

Ancora una volta chiediamo: cosa ha di Cristiano questa cosiddetta "chiesa" romana che si è macchiata di ogni sorta di delitti, stragi, perversioni, persecuzioni, giochi politici, sotto la direzione dei propri vescovi che si dichiarano infallibili? Cosa hanno a che fare rosari, scapolari, candele, incenso, penitenze, riti, e idolatria rivolta a immagini, reliquie, statue ed altri oggetti, con la semplicità e l'amore del vangelo di Gesù? "Che rapporto c'è tra la giustizia e l'iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?" (2 Cor. 6:14).

animated-globe.gif picture by 3peas


 

 


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com